tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
nella foto - Sara Falco con il campione Francesco Moser

NEL RICORDO DI SARA TORNA L’INBICI TRAINING CAMP 2024 IN COSTA BLANCA – SPAGNA


Sono aperte ufficialmente dal 1° luglio le iscrizioni all’Inbici Training Camp in Costa Blanca, la vacanza più attesa da tutti gli amici di Inbici Holiday che, il prossimo anno, si svolgerà dal 10 al 17 febbraio 2024 nel rituale triangolo tra Alicante, Benidorm ed Altea nel sud della Spagna.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Sarà un’edizione speciale, la prima senza Sara Falco, editrice di Inbici Magazine e creatrice di un format nato nel 2016 e che negli anni ha riscosso sempre maggiore successo, diventando un grande classico delle vacanze sui pedali per gli appassionati della bici.

E proprio nel suo ricordo, l’editore nonché marito Maurizio Rocchi, ha voluto proseguire questa straordinaria esperienza di condivisione creando, sulla scorta degli insegnamenti di Sara, uno staff che, con grande entusiasmo e competenza, si occuperà in futuro dello sviluppo degli Inbici Training Camp.

nella foto – il gruppo dei ciclisti nell’edizione 2023

Si parte, dunque – come da tradizione – dalla Costa Blanca, una meta selezionata con cura da Sara Falco per mille ragioni: quando in Italia è ancora pieno inverno, infatti, in questo angolo di Spagna si può pedalare in un clima temperato su strade lisce come biliardi.

La Costa Blanca, del resto, oltre ad avere spiagge di qualità incomparabile, ha montagne tortuose ed una poliedricità di paesaggi che rendono magiche le escursioni in bicicletta.  La provincia di Alicante, in particolare, offre itinerari di ogni tipo: ci sono ripide salite, tratti pianeggianti e strade con poco traffico che permettono al ciclista di pedalare in totale sicurezza. 

nella foto – Sara Falco e Maurizio Rocchi con Francesco Moser e Stefano Garzelli ospiti speciali del camp 2023

I “plus” di una vacanza “all-inclusive” by Inbici Holiday sono tantissimi: in primis, la parte logistica curata nei minimi dettagli: dai trasporti all’incoming, dalle guide ciclistiche alla scelta degli itinerari migliori. A tutto questo pensa lo staff di Inbici Holiday che, come avviene per le squadre professionistiche, si occupa a 360° di tutti gli aspetti del travel e dell’hospitality.Lo staff di Inbici, altamente profilato per le specifiche esigenze dei ciclo-amatori, mette a disposizione anche il servizio meccanico h24, garantendo tutte le mattine, prima di partire per le escursioni, una veloce messa a punto della bicicletta. E quando il problema è più serio, i meccanici sono in grado d’intervenire per risolvere, in modo rapido, ogni tipo di guasto.

La proposta 2024 prevede una quota di partecipazione di 980 euro a persona in camera doppia con la formula della pensione completa in una struttura a quattro stelle sul mare con piscina e Spa. Per tutte le informazioni sull’Inbici Training Camp in Costa Blanca si può chiamare il numero 393 / 9838319 oppure scrivere una mail a redazione@inbici.net

CLICCA QUI  E SCARICA IL MODULO PROGRAMMA DELLA VACANZA

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE VACANZA

CLICCA QUI E SCARICA IL LINK INFORMAZIONI SUI VOLI

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *