tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
nippo-vini-fantini-57-jpg
NIPPO VINI FANTINI 57

NIPPO VINI FANTINI



Ultimo appuntamento della stagione 2016 per il team #OrangeBlue che da questo sabato 5 novembre vedrà impegnati i suoi velocisti di punta al Tour of Taihu Lake.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

Il giovane Nicolas Marini a caccia della terza vittoria stagionale, con Eduard Grosu e Daniele Colli pronti supportarlo e a creare alternative vincenti. Con loro i giapponesi Genki Yamamoto e Manabu Ishibashi e l’Italiano Riccardo Stacchiotti, come importanti uomini squadra.

Tour of Taihu Lake.

Dal 5 al 12 novembre, in Cina, avrà luogo la competizione asiatica che prende il nome dall’omonimo lago che ne caratterizza il percorso. Tappe costruite soprattutto per velocisti, così come la formazione #OrangeBlue alla ricerca degli ultimi successi di questo 2016.

Su tutti atteso il giovane velocista Nicolas Marini, a caccia del terzo successo stagionale. Con lui il Rumeno Eduard Grosu, fresco campione nazionale di ciclocross e l’esperto Daniele Colli. Completano la squadra importanti uomini squadra come i giapponesi Genki Yamamoto e Manabu Ishibashi insieme all’italiano Riccardo Stacchiotti.

La NIPPO Vini Fantini sarà una delle due squadra italiane al via, insieme alla Wilier Souteasth. Per il team Italo-Giapponese sarà un appuntamento importante, come ogni competizione Asiatica ci si aspetta grande concentrazione e determinazione.

 

 

In ammiraglia a guidare il team sarà il DS Shinichi Fukushima.

La formazione completa:

Nicolas Marini, Daniele Colli, Eduard Grosu, Genki Yamamoto, Manabu Ishibashi, Riccardo Stacchiotti.

 

1
     
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *