tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
nippo-vini-fantini-91-jpg
NIPPO VINI FANTINI 91

NIPPO VINI FANTINI



Tre stagisti di grande prospettiva aggregati al team. l’italiano Bagioli, il giapponese Kobayashi e il messicano Gaona Vazquez.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Aggregati al team NIPPO Vini Fantini dalle prossime gare di agosto tre stagisti di grandi prospettive. L’Italiano Nicola Bagioli, della Zalf e vincitore della Piccola Sanremo 2016, il Giapponese Marino Kobayashi, giovane talento cristallino, campione nazionale Under23 sia su strada che a cronometro e il giovanissimo classe ’97 Gaona Vazquez.

 

Dal 1° di agosto si aggregheranno al team NIPPO Vini Fantini 3 giovani corridori di grande prospettiva, in qualità di stagisti, ma con una prospettiva futura che potrebbe colorarsi di #OrangeBlue. In gara con il team già negli impegni di agosto, tra Stati Uniti e Spagna, i giovani atleti avranno l’opportunità di conoscere il team e convincere i Direttori Sportivi delle loro qualità.

 

L’Italiano Nicola Bagioli, classe 1995, ha all’attivo 4 successi tra le fila dei giovani talenti della Zalf Euromobil. Tra queste spicca la vittoria della Piccola Sanremo – Sovizzo. Un buon secondo posto anche nella seconda tappa del Giro della Valle d’Aosta 2016, dove nel 2015 era giunto secondo anche nella classifica scalatori, alle spalle di Giulio Ciccone, mentre nel 2016 un buon secondo posto al Giro del Belvedere. Per lui belle parole anche da parte del general Manager del team Francesco Pelosi: “L’idea è quella di prendere stagisti funzionali al progetto di squadra e alle scelte per la prossima stagione. Nicola Bagioli è stato selezionato insieme ai direttori perché rientra pienamente nel profilo di corridore giovane e di talento cristallino che può crescere in un team come il nostro, così come il giovane Giapponese Marino Kobayashi.”

 

Il Giapponese Marino Kobayashi, è il giovane corridore più interessante nel panorama ciclistico nipponico. Campione nazionale in carica 2016, nella categoria Under23, sia a cronometro che su strada, si propone come giovane corridore completo e di grande prospettiva. Classe 1994 milita tra le fila del team spagnolo KUOTA C.Paulino. 

Selezionato dal Team Manager Giapponese Daimon Hiroshi: “Marino Kobayashi è un giovane molto interessante, che ha dimostrato di poter diventare un corridore completo e di grande prospettiva vincendo nella categoria Under23 il campionato nazionale su strada e anche la prova a cronometro. In realtà noi lo stiamo osservando già da prima, in quanto lui è molto attivo in Spagna ed ha già fatto molti piazzamenti con il suo team spagnolo tra i dilettanti. Il nostro compito è anche quello di dare una possibilità a tutte le migliori promesse del ciclismo Giapponese, anche per questo Marino Kobayashi sarebbe perfetto per il nostro progetto, siamo quindi curiosi di vederlo all’opera con il team.”

Il messicano David Gaona Vazquez, classe 1997, è un corridore molto giovane, ma già osservato dal team #OrangeBlue che guarda lontano e in prospettiva. Nel 2016 vincitore del Queen Stage Tour of the Gila cat.1 e del Wednesday Night Criterium entrambi negli USA

1
     
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *