tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
nippo-vini-fantini-106-jpg
NIPPO VINI FANTINI 106

NIPPO VINI FANTINI



Pronta a prendere il via la stagione 2017 del team, dopo il kick-off di Cusano Milanino in De Rosa, è tempo di training camp #OrangeBlue.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

8-18 dicembre le date in cui il team sarà in Abruzzo, presso l’Hotel Dragonara, per allenamenti, test fisici, atletici, medici ed osteopatici, oltre che per lezioni e alcuni incontri con i fan.

Dal 18 al 21 il team sarà invece a La Spezia e nelle 5 Terre, presso la sede del team, per uno shooting video e foto.

 

Dall’8 al 21 dicembre il team NIPPO Vini Fantini svolgerà il primo lungo training camp della stagione. L’avvio è previsto per il giorno 8 dicembre, in Abruzzo, presso il consueto “Headquarter” di inizio stagione, che per il terzo anno consecutivo ospiterà i lavori di avvio del team: l’Hotel Dragonara di San Vito Chietino. 

In occasione del primo training camp tutti gli atleti #OrangeBlue del Roster 2017 si sottoporranno alle visite mediche in collaborazione con l’Università degli Studi di Chieti e con il Laboratorio Alto Sangro. Tutti gli atleti completeranno inoltre le visite e i trattamenti di inizio stagione legati al protocollo osteopatico in collaborazione con FK Team.

Ogni giorno sono già previsti intensi allenamenti, coordinati dai direttori sportivi Manzoni, Giuliani, Fukushima e Tebaldi, e da progressivi test atletici sotto la supervisione e coordinamento di Maurizio Mazzoleni e dal suo staff di Modus Vivendi, oltre che da Edoardo Pasini.

Ogni sera i lavori continueranno con una riunione di kick-off stagionale che completerà la giornata. Tra i numerosi temi che saranno trattati, si parlerà di:

Nutrizione, con la collaborazione dell’Università degli Studi di Chieti e del partner Inkospor;

 

– Condivisione delle tabelle di allenamento con i propri direttori e preparatori, grazie alla piattaforma Selfloops che permetterà un monitoraggio live e h24 delle prestazioni e dello stato di forma di ogni atleta;

 

– Passaporto biologico, che per regolamento interno ogni atleta dovrà pubblicare mensilmente on-line sul sito ufficiale del team NIPPO Vini Fantini;

– Comunicazione, con il pieno supporto di Sun-TIMES, l’agenzia di comunicazione del General Manager Francesco Pelosi.

 

Previste anche attività “fuori dagli schemi” come un team building con la collaborazione di alcuni partner e un aperitivo di incontro con i fan, giovedì 15 dicembre alle ore 18.00, a Vasto presso il punto vendita DGIRAFFA, official partner del team.

 

Per gli ultimi giorni di ritiro, dal 18 al 21 dicembre il team si trasferirà nella città in cui ha sede il team a La Spezia, presso l’Hotel Il Gabbiano, per tre giornate di shooting video e foto nelle suggestive location naturali delle 5 Terre, alternate agli allenamenti conclusivi.

Una nuova stagione è ai nastri di partenza e la NIPPO Vini Fantini si prepara ad affrontarla al meglio.

 

1
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *