REATTIVA, VERSATILE E ROBUSTA, LA RUOTA LEVANTE È STATA SVILUPPATA GRAZIE ALL’ESPERIENZA SUL CAMPO, PER OFFRIRTI UNA GUIDABILITÀ ECCELLENTE.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Il rinomato marchio italiano di componenti Campagnolo annuncia oggi il suo primo modello di ruote gravel: Levante. Questo nuovo modello di ruote in carbonio, che prende il nome dal vento orientale che soffia sul Mediterraneo, introduce nel mondo gravel una serie di tecnologie innovative che lo rendono adatto alle diverse tipologie di percorsi.
Come per tutti i prodotti del marchio, sia l’estetica che la performance sono fondamentali nello sviluppo del progetto. Le nuove ruote in fibra di carbonio adottano quindi una serie di finezze stilistiche che completano l’innovativo gruppo gravel Ekar a 13 velocità di Campagnolo, con un’estetica sobria ma sbalorditiva. Sotto l’accurato aspetto esteriore, si cela una serie di innovazioni tecnologiche interne progettate per consentire una guida veloce, divertente e controllata, con una forte attenzione a maneggevolezza e affidabilità.
Le ruote gravel Campagnolo Levante sono da subito ordinabili sul B2B Ciclo Promo Components! Scopri di più.
Scarica la presentazione e scopri tutti i prezzi!
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione riservata