Ancora problemi al cuore per Mario Cipollini.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
l’ex ciclista è tornato nuovamente sotto i ferri, martedì scorso, per un intervento programmato all’Ospedale Riuniti di Ancona, per risolvere i suoi problemi al cuore, emersi a fine carriera.
Queste le sue parole in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport-
” Mi sono sentito vulnerabile, ho conosciuto la vera sofferenza. Mi sentivo in una terra di nessuno, fate attenzione alla miocardite, il cuore è uno solo. Per curarsi bene ci vuole la stessa perseveranza che bisogna mettere negli allenamenti. È stato un intervento importante, è cambiato il mio modo di vivere, mi sono trovato a fare il pensionato. Sapevo di avere problemi, ho metabolizzato anche lo stop con calma, ora mi aspettano altre due settimane di riposo assoluto”
Sei stato il mio campione preferito, ti ho suguito nel tuo percorso di campione Come fossi stato mio fratello e adesso che sento questa novità non riesco a crederci!!! Mi dispiace!! Ho ancora il tuo autografo fatto in una serata delladi fiorenzuola d, arda 6 giorni delle rose diretta da Claudio Guarnieri!!! FORZA MARIO TI VOGLIO RIVEDERE SULLO STRADONE DI MARINA X UNA PEDALATA IN COMPAGNIA