Un’altra partnership di prestigio per Acsi Ciclismo che annuncia un accordo di collaborazione con il marchio URSUS Spa, azienda vicentina specializzata da oltre mezzo secolo in lavorazioni meccaniche. In particolare URSUS e’ leader nella produzione di ruote di alta gamma sia per il settore strada che MTB.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Un marchioin costante crescita che, sotto la guida di Mirko Ferronato, Ceo di URSUS S.p.A., ha saputo conquistare nuove fette di mercato, debuttando negli ultimi anni anche nel mondo del professionismo: “Siamo molto orgogliosi di aver instaurato una collaborazione con ACSI Ciclismo – spiega Ferronato – un’importante realtà italiana formata da moltissimi appassionati delle due ruote”.
“URSUS – aggiunge Emiliano Borgna, vicepresidente ACSI – e’ un marchio prestigioso e carico di storia, quella della grande Epopea del ciclismo, ma sempre proiettato al futuro. Tutta la filiera produttiva è racchiusa in un unico polo su territorio italiano, precisamente in provincia di Vicenza, e questo è motivo di orgoglio per tutti, non solo per ACSI. Insieme metteremo in campo iniziative ed experience che permetteranno ai nostri tesserati di vivere con pienezza la forza di questa grande azienda italiana.”
Per conoscere tutta la gamma prodotti Ursus Cycling: www.ursus.it
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata