Metti la classica prestazione alberghiera, aggiungi i servizi che puoi dare al cicloamatore o al cicloturista, e poi a tutto questo sommaci una collocazione geografica ad hoc, adatta per i migliori itinerari in bicicletta.
La tua VACANZA in bici
dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Basta questo per essere un bike hotel? Forse. Ma il fatto è che ci sono certe strutture che hanno anche di più: hanno tutta la cordialità, l’accoglienza e la cortesia di un personale che ti fa sentire a casa tua; hanno la competenza di chi gestisce la struttura che è anche un – anzi, “una” – ciclista; e non da ultimo sono anche collocati a ridosso del mare, che d’estate finito il giro in bici te ne puoi andare in spiaggia.
Quella che vi raccontiamo in questo video è la nostra esperienza in un hotel che “bike” ci è diventato da pochi anni, grazie alla passione e le due ruote di Vanna, la titolare.
È l’albergo Onda Marina di Misano Adriatico, in provincia di Rimini.
Un soggiorno all’Onda Marina è di quelli che non dimentichi, prima di tutto per la passione di chi conduce la struttura, per la competenza delle guide che ti scortano in bici e poi per il clima familiare di questo che oltre ad essere bike hotel è prima di tutto un hotel “amico dei ciclisti”.
Guardatevi il video della nostra due giorni ospitati lì e capirete il perché.
Informazioni: Onda Marina
a cura di Maurizio Coccia ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine