Da una costola di “Extreme People” nasce “Pop Cycling”, un programma TV nuovo tutto dedicato al ciclismo; un rotocalco settimanale che parlerà di Campioni, Ciclismo amatoriale, MTB, Test e Medicina con i più quotati protagonisti del modo su due ruote.
Ci saranno i “Fantastici 6”, un cast di collaboratori ben nutrito per poter essere sempre presenti nei momenti topici della stagione.
Ve li voglio presentare perché ritengo che siano ottimi collaboratori e sono già membri affiatati di un gruppo che sta muovendo da poco i primi passi.
EVA GINI, la bella, giovane e intraprendente giornalista, intervisterà tutti i personaggi che gravitano attorno al mondo del ciclismo pur non essendo atleti protagonisti; quindi i medici, nutrizionisti, fisioterapisti, psicologi ed infine i nostri sponsor.
ALDO MICCO, in pratica vive su due ruote, pedala tutti i giorni ed è sempre presente nelle granfondo che contano, non dimentichiamoci che è anche un triathleta.
ALDO ZANARDI, ama le ruote grasse, si diverte solo se la sua MTB viaggia su strade impercorribili e dissestate. E’ facile incontrarlo mentre pedala nei deserti del nord Africa.
WIEBE MOEYS, sarà il nostro “crush-tester”, se un prodotto gli resiste, allora resiste a tutto. Testerà per voi telai, ruote e abbigliamento.
DAVIDE MANCINI per lui il mondo su due ruote si è fermato al secolo scorso, con lui tutto quello che è “Ciclismo Vintage” è moda e divertimento.
Poi ci sono anch’io, RICKY MEZZERA, che coordinerò tutto il lavoro del team, senza rinunciare ad intrufolarmi nelle situazioni più intriganti e avventurose.
Tutto questo è POP CYCLING tutti i venerdì sera alle 21 su ONE TV NBC canale 112 Digitale Terrestre visibile su tutto il territorio Lombardo oltre alle province di Novara, Parma e Piacenza.
Inoltre, dopo la prima visione, il programma sarà visibile su YouTube.
Fonte Ricky Mezzera
nelle foto lo staff di Pop Cycling e la giovane giornalista EVA GINI