tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
oscar-del-triathlon-jpg
Oscar del Triathlon

Oscar del Triathlon



Alla Vigilia di Natale, arriva un regalo gradito per tutti i triatleti italiani: è ufficiale, la seconda edizione dell’Oscar del Triathlon si svolgerà sabato 1 marzo a Milano, presso l’Auditorium del prestigioso Palazzo Lombardia.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Ideato e organizzato da Fantatriathlon, il 4 marzo 2013, presso la Sala Buzzati (“casa” de La Gazzetta dello Sport) si era svolta la prima della serata di gala della triplice italiana: grazie al supporto di preziosi collaboratori e alla conduzione del Direttore artistico di Radio Deejay Linus, Oscar del Triathlon ha riscosso un notevole successo.

 

Nessun dubbio dunque nel voler andare avanti e rendere Oscar del Triathlon ancora più efficace e gradevole. Lo staff, sempre diretto e coordinato da Dario Nardone, si è ampliato e strutturato, con il Patrocinio di FITri, la mediapartnership di Triathlete e il supporto di Kronoservice e Triathlonpoint, a cui si stanno aggiungendo altri importanti partner.

 

Fondamentale per fare un ulteriore salto di qualità è stata la scelta della data e della location: sabato 1° marzo renderà la serata più fruibile per chiunque voglia partecipare, dato che ci saranno graditi ospiti da tutta Italia e anche internazionali.

 

Il luogo prescelto è poi di assoluto prestigio, saremo infatti ospitati nella “casa” della Regione Lombardia, ovvero l’Auditorium del nuovissimo Palazzo Lombardia, una sala con 357 poltrone dotata di tutti i comfort e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

 

L’ampio foyer dell’Auditorium è attiguo alla spettacolare Piazza Città di Lombardia, il che permetterà di accogliere prima e dopo la serata di gala gli ospiti, con un buffett e anche di creare un “villaggio” dedicato agli sportivi.

 

L’avveniristico grattacielo di 161,3 metri di Palazzo Lombardia è facilmente accessibile: situato nel cuore di Milano, è vicino alla Stazione Centrale e alla metropolitana, con ampli parcheggi nelle immediate vicinanze.

 

Oscar del Triathlon premierà, come nella passata stagione, le eccellenze della triplice nostrana dell’anno 2013; ci saranno tante novità, tra le quali la presenza di ospiti stranieri e l’assegnazione di premi speciali.

 

Il primo step è fissato per il 7 gennaio, quando si apriranno ufficialmente le votazioni: potranno parteciparvi tutti gli sportivi e grazie a questo sondaggio saranno eletti i finalisti.

 

Tra i “fantastici 4″ nelle diverse categorie, una speciale giuria dichiarerà infine i vincitori che saranno premiati durante la serata di gala.

 

Nei prossimi giorni sarà possibile accedere al nuovo sito dell’Oscar del Triathlon, www.oscardeltriathlon.it, dove troverete tutti gli aggiornamenti, il programma e, grazie al supporto di Kronoservice, la possibilità a partire da mercoledì 15 gennaio di registrarsi per partecipare alla serata di gala del triathlon italiano.

LOCANDINA 23-12-13 560px
     
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *