tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
outwet-jpg
OUTWET

OUTWET



C’è un elemento, nella tavola periodica, insolubile, inodore, insapore.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

Degli oltre 90 atomi riscontrabili in natura, questo elemento è l’unico a essere presente in tutte le molecole organiche e ne caratterizza la propensione a stabilire legami e a dare forma a strutture molecolari complesse.

Dopo l’idrogeno, l’elio e l’ossigeno, è l’elemento più abbondante nell’universo in termini di massa. Nel corpo umano, la sua presenza è seconda solo a quella dell’ossigeno.

 

Diciamo che lo si può definire un atomo amichevole, ambizioso, protagonista di qualità.

 

Di chi stiamo parlando? Del Carbonio, elemento che – per le sue proprietà – è stato scelto da Outwet® per creare una linea che parla di eccellenza e benessere.

 

 

 

 

Una linea su cui abbiamo sperimentato, provato; una linea con cui ci siamo messi alla prova… quasi come camminare sui “carboni” accesi, ma da cui siamo usciti soddisfatti. Una soddisfazione confermata anche dalle vostre risposte positive.

 

I prodotti Outwet® con un’elevata quantità di carbonio presente (SLP1 CARBON, LP1 CARBON, LP2 CARBON, ULTRACARBON SOCKS, EXTREME CARBON1, EXTREME CARBON2) vi permettono, infatti, di eccellere nelle sfide sportive.

Perché?

 

 

 

 

 

  1. Le speciali fibre conduttive del carbonio assorbono e disperdono le cariche elettriche, evitandovi contrazioni muscolari, affaticamento e crampi, diminuendo del 12% la concentrazione di acido lattico nel sangue;
  2. Il carbonio migliora il rendimento elettrico del vostro corpo, favorendo la circolazione del sangue e l’apporto di ossigeno alle cellule;
  3. L’elemento del carbonio accelera il processo di evaporazione del sudore, lasciandovi la pelle asciutta e mantenendo costante la temperatura;
  4. Quoziente respiratorio e frequenza cardiaca migliorano: con le fibre di carbonio si necessita di una quantità minore di ossigeno e si risparmiano battiti cardiaci durante l’attività fisica;
  5. Il carbonio migliora ulteriormente il vostro benessere fisico grazie alle caratteristiche antibatteriche.

 

 

 

 

 

A chi consigliamo particolarmente la linea Carbon?

A coloro che praticano sport che richiedono sforzi prolungati o a chi si allena ad elevate temperature e necessita di un capo leggero, ma performante.

 

Provare per credere! 

EXTREMECARBON1 BACK
EXTREMECARBON1 front
EXTREMECARBON2 front
ULTRACARBONSOCKS.,
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *