tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
palazzago-5-jpg
PALAZZAGO 5

PALAZZAGO



Secondo posto a Mercatale, la vittoria sabato a La California, il terzo posto a Collecchio e soprattutto il piazzamento più prestigioso, quello sul podio al Trofeo Piva. Per Alexandr Riabushenko, campione europeo strada under 23, la condizione è in crescendo.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Sto attraversando un buon periodo davvero. Sono cresciuto piano piano in condizione, ho iniziato a correre soltanto il 19 marzo nelle Marche e da li già mi sono tolto qualche soddisfazione, vittoria compresa – racconta il corridore bielorusso di Minsk -. Un ringraziamento va prima di tutto ai miei compagni di squadra, a Francesco Romano per il gran lavoro che sta facendo per me in queste ultime gare. E poi a tutti i compagni del team. Ovviamente un pensiero di grande affetto va ai miei direttori sportivi Salvatore Commesso e Olivano Locatelli e al presidente Ezio Tironi che mi permette di stare qui in Italia e costruirmi passo passo la mia carriera che approderà al professionismo entro fine stagione“. Un Riabushenko convinto, che ha davanti a se una lunga fila di impegni da qui ai primi di maggio sia con il team Palazzago Amaru’ Sirio che con la nazionale bielorussa. “Mi piacerebbe puntare al Giro d’Italia o comunque a delle tappe del Giro under. Tra i miei obiettivi anche il Trofeo Liberazione, la Coppa delle Nazioni a Offida e prima ancora la corsa a tappe in Toscana, Toscana Terra di Ciclismo Eroica“.

Una lunghissima fila di corse a partire da sabato per il Team Palazzago che correrà sabato a Casteldario e in Romagna, domenica nel trevigiano al Circuito del Termen, lunedì al Giro del Belvedere Internazionale e a Nogarole Rocca, martedì a Negrar. Poi il 23 altra internazionale di prestigio a San Vendemiano, il Liberazione a Roma, la gara a tappe in Toscana, la Coppa delle Nazioni a Offida. Per Offida in odore di azzurro anche Francesco Romano. Intanto Luca Covili e Giulio Branchini partiranno il 21 aprile prossimo per la Vuela a la Juventud in Colombia con la nazionale under23, corsa a tappe di prestigio panamericano. E da Hong Kong è arrivato anche un prestigiosissimo decimo posto mondiale di Francesco Castegnaro che ha corso lo scratch.

 

Foto: Facebook Team Palazzago


     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *