tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Parigi-Nizza 2024 - 82a Edizione - 7a tappa Nizza - La Madone D'Utelle 103,7 km 09/03/2024 - Aleksandr Vlasov (BORA - hansgrohe) - foto Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency

PARIGI-NIZZA,ALEKSANDR VLASOV: “NON SAPEVO SE AIUTARE ROGLIC O PARTIRE. HO COLTO IL MOMENTO GIUSTO”


Aleksandr Vlasov ha vinto in grande stile la settima e penultima tappa della Parigi-Nizza 2024. Il russo della Bora – Hansgrohe ha vinto in solitaria nella frazione accorciata con arrivo in salita a La Madone d’Utelle anticipando Remco Evenepoel e Primoz Roglic. Maglia gialla ancora sulle spalle di Brandon McNulty.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

 

DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

 

Queste le dichiarazioni del russo dopo la prima vittoria della stagione in zona mista al traguardo: “Sono molto felice di vincere qui, in una corsa WorldTour, tra le corse più importanti del calendario. Il piano era vedere come andava la salita e capire se avrei dovuto aiutare Primoz o muovermi seguendo alcuni attacchi. Ho trovato il momento e ho deciso di partire. A quel punto ho dato tutto”.

Sulle condizioni metereologiche difficili trovate oggi in corsa, con tanta pioggia: “Le condizioni erano molto dure, con la pioggia e il vento. Negli ultimi chilometri avevo davvero molto freddo alle mani. Oltre al percorso impegnativo, c’è stato davvero molto freddo oggi”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *