Brinzio (Varese) Ci sarà il professionista varesino Eugenio Alafaci al via della quattordicesima edizione della Pedala con i Campioni che la Società Ciclistica Alfredo Binda allestirà il prossimo 8 dicembre.
Il varesino reduce dal primo ritiro con il suo nuovo team pedalerà con gli attesi numerosi partecipanti che avranno sul numero di partecipazione la scritta “Forza Bruno” dedicata a Bruno Arena, l’artista varesino che sta attraversando un momento difficile.
Il ritrovo per i partecipanti è previsto a Brinzio domenica 8 dicembre per le ore 8.45, con il via per percorrere i quarantasette chilometri ad andatura turistica previsto per le ore 10.00. Il tracciato della pedalata è quello tradizionale attraverso Brinzio, Rasa di Varese, Varese, Schiranna di Varese, Gavirate, Cocquio Trevisago, Gemonio, Cittiglio, Cuveglio, Rancio Valcuvia e Brinzio.
Naturalmente ci sarà la benedizione (con qualsiasi tempo) davanti all’effige della Madonnina del Brinzio. Le notizie sulla manifestazione sul sito www.trevallivaresine.com
fonte Annalisa Gianoli
Addetto stampa S.C. Alfredo Binda
stampas.c.bindavarese@gmail.com
Cell. 339 8738487