Sabato a Riccione anche Wladimir Belli, Iader Fabbri, Emiliano Borgna, Paolo Coin ed il decano dei giornalisti Gianfranco Josti
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
A Riccione sale l’attesa per il weekend dedicato al ciclismo amatoriale. Sabato 4 novembre (dalle ore 15), al Palazzo del Turismo di piazzale Ceccarini, sono in programma le premiazioni e la presentazione della terza edizione dell’InBici Top Challenge, il circuito granfondistico nazionale che riunisce, sotto un’unica insegna, alcune tra le più prestigiose granfondo d’Italia.
Alla cerimonia parteciperanno, oltre ad alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale di Riccione, l’ex ciclista professionista Wladimir Belli (oggi commentatore per Eurosport), il nutrizionista Iader Fabbri, il presidente nazionale di Acsi Ciclismo Emiliano Borgna, il patron di Cosmobike Paolo Coin ed il decano dei giornalisti Gianfranco Josti.
Nell’ambito di questa “due giorni” dedicata al mondo del pedale, il giorno successivo (domenica 5 novembre dalle ore 9.30) sarà organizzata una pedalata gratuita aperta a tutti capeggiata da Wladimir Belli e dal collega cronista di Bike Channel Gian Luca Giardini.
La pedalata, che si dipanerà lungo un tracciato di circa 60 chilometri, si svolgerà – per alcuni tratti – lungo il percorso ufficiale della Gran Fondo degli Squali del 13 maggio, quinta tappa dell’InBici Top Challenge.