tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
pirata-della-strada-investe-ciclisti-1-jpg
PIRATA DELLA STRADA INVESTE CICLISTI 1

PIRATA DELLA STRADA INVESTE CICLISTI



Incidente nei pressi di Camairago, dove un comitiva di amatori è stata centrata in pieno da una vettura che procedeva a zig zag: è caccia all’uomo

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

 

Un pomeriggio di sport che si trasforma in dramma. A Camairago, in provincia di Lodi, un pirata della strada è piombato su una comitiva di circa trenta ciclisti, ferendone 15: nove sono stati portati al pronto soccorso mentre il più grave, un trentenne, è stato trasferito all’ospedale di Lodi con un trauma cranico e una brutta botta alla schiena. L’automobilista, al volante di una Y10, è stato visto procedere a zigzag da alcuni testimoni e, subito dopo l’impatto durante il quale ha perso pure una parte del paraurti e uno specchietto retrovisore, ha accelerato facendo perdere le proprie tracce.

Si riapre così il vecchio capitolo della tutela e della protezione degli appassionati delle due ruote che – spesso nel weekend – si ritrovano per passare una giornata all’insegna dell’amicizia e dello sport. Quanto è accaduto ieri lungo la Provinciale 27 è solo l’ultimo di una lunga serie di incidenti, che vedono i cicloamatori come perenne parte lesa. Nel frattempo i carabinieri di Codogno hanno preso in consegna i pezzi persi dall’auto – descritta come un vecchio modello di Y10 di colore carta da zucchero – e si sono messi alla ricerca del pirata della strada.

 

fonte datasport.it

inci
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *