tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

POCA VOGLIA DI PEDALARE? NIENTE PIU’ SCUSE CON LE PROVE GRATUITE DI E-BIKE SHIMANO


Le scuse più frequenti e subito a seguire una valida ragione che le smonta: quelle che seguono sono le sette motivazioni più comuni che adducono in tanti per giustificare la loro immarcescibile pigrizia, la stessa che porta la loro voglia di pedalare “sotto zero”, quella che spesso sostiene chi alla bicicletta preferisce i motori e che le due ruote a pedali le scarta a priori: ecco la divertente carrellata di scuse che ha elencato Shimano, nel momento di promuovere il servizio di prova gratuita delle e-bike, disponibile presso tutti gli Shimano Service Center sparsi per l’Italia. Proprio qui, per tutti, è possibile effettuare prove gratuite delle biciclette a pedalata assistita equipaggiate con i validi sistemi Shimano Steps di ultima generazione. Si tratta di un’occasione da non perdere, anche e soprattutto per i più pigri e i meno motivati….

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

#1 -Non ho tempo

Anche se hai poco tempo libero, una e-bike ti aiuta a sfruttarlo al meglio. Con la servoassistenza vai più lontano impiegando lo stesso tempo, puoi esplorare nuovi spazi e goderti la pedalata, senza sentirti esausto.

#2 – Sono troppo stanco 

Trovare l’energia per fare esercizio dopo una dura giornata di lavoro è difficile, ma una e-bike ti dà la potenza necessaria per farlo! In sella alla tua e-bike, con la servoassistenza potrai dimenticare la stanchezza e abbandonarti al divertimento di una piacevole pedalata.

#3 – Fare esercizio è noioso 

Fidati. Su una e-bike non ci si annoia. Invece di fissare un muro in palestra o fare jogging nel parco, una e-bike ti porta in luoghi nuovi. Luoghi entusiasmanti. Niente è meglio del vento tra i capelli e dell’euforia di sfrecciare giù per le discese.

#4 – Le salite sono faticose 

Le e-bike sono veloci e le salite non sono più un problema. Con la servoassistenza intuitiva e reattiva, appena la pendenza aumenta, la tua e-bike inizia a sostenerti. Tu continuerai a pedalare, e quindi a fare esercizio, ma tutte le salite e anche le montagne saranno affrontabili.

#5 – Sono lento in bici 

Ma chi ha detto che bisogna essere veloci? Si va in bici per divertirsi, non per la velocità. Ma arrancare dietro ad amici più veloci può essere spiacevole. Con una e-bike puoi goderti le gite di gruppo e non preoccuparti di restare indietro o stancarti per tenere il passo.

#6 – Faccio percorsi brevi 

Con una e-bike vai più lontano e con meno sforzo rispetto a una bici tradizionale. Così, percorsi che ti sembravano inaccessibili, saranno comodamente alla tua portata. A seconda del modello di e-bike che usi, arriverai fino a 150 km con una ricarica, più che sufficiente anche per le esplorazioni più ambiziose.

#7 – Non sono in forma

Se non sei abbastanza in forma per la bici, la servoassistenza di una e-bike è l’ideale. Potrai fare esercizio senza stancarti e divertendoti molto di più. In sella, nel modo migliore.

Ulteriori informazioni: Shimano

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *