Domenica primo dicembre sarà “vernissage” per bikers, sponsor e organizzatori. In quella sede verranno presentate le novità 2014.
La parola d’ordine è:” qui non si scherza!” Il C.O. IMA Scapin sta preparando una premiazione del circuito che si preannuncia “stellare”.
E’ vero che i bikers che l’hanno seguito hanno dovuto impegnarsi in maniera importante e assidua, ma la ricca premiazione e lo show che sta per essere predisposto, sono la risposta a quanto il C.O. IMA ha sempre dichiarato: “il biker al centro di tutto”.
Infatti, oltre ai numerosi premi, unici nel loro genere, gli IMA Scapin, creeranno un contorno di altissimo livello, con uno show che coinvolgerà i premiati, mettendoli al centro della scena.
Confermata la presenza della cantante – dj Carmen, che delizierà la platea con canzoni dal vivo, ma soprattutto arriveranno i Comici di Colorado Cafè, grazie alla collaborazione con AVIS e Riso fa Buon Sangue.
Non sveleremo il nome, ma confermiamo che sono tra quelli presenti a tutte le puntate che attualmente vanno in onda su Italia 1.
Saranno presenti molti media di settore, dai siti internet, ai capi redattori di alcune testate giornalistiche, ma anche la televisione.
Saranno presenti, inoltre, anche i vertici nazionali della Federazione Ciclistica Italiana che verranno coinvolti anch’essi, assieme agli sponsor, nello show di premiazione.
Intanto fervono i lavori per l’edizione 2014saranno due le nuove tappe, una veneta e una emiliana, ma anche sul fronte degli sponsor, che per i bikers si traduce in premi, preparatevi, perchè Aziende di carattere internazionale si affiancheranno a quelle che sostengono attualmente il circuito.
Insomma, un IMA Scapin che giorno dopo giorno conferma la volontà di creare qualcosa di concreto, qualcosa di unico, qualcosa di nuovo.
Appuntamento, dunque, per il primo Dicembre a Vignola (Mo) con lo show IMA Scapin che rimarrà nel cuore dei bikers.