tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Race Torquay 2020 - 4th Edition - Torquay - Torquay 133 km - 30/01/2020 - Sam Bennett (IRL - Deceuninck - Quick Step) - photo Zac Williams/BettiniPhoto©2020

RACE TORQUAY, BENNETT SUPERA NIZZOLO E DAINESE


Tanta Italia nella prima edizione della Race Torquay, la corsa australiana che si svolge dopo il Tour Down Under e che fa da preludio alla Cadel Evans Great Ocean Road Race. La vittoria è andata a Sam Bennett, che ha conquistato il secondo successo stagionale.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Il corridore della Deceuninck-QuickStep ha superato i nostri azzurri Giacomo Nizzolo (NTT) e il giovane Alberto Dainese (Team Sunweb), il quale, a dispetto del fatto che sta affrontando le prime corse da professionista, dimostra di non avere timori reverenziali nei confronti di corridori già affermati.

Race Torquay 2020 – 4th Edition – Torquay – Torquay 133 km – 30/01/2020 – Andre Greipel (GER – Israel Start-Up Nation) – photo Zac Williams/BettiniPhoto©2020

Per quanto riguarda gli italiani è da segnalare l’ottimo ottavo posto di Andrea Vendrame, che ha chiuso alle spalle del campione del mondo Mads Pedersen. Decima posizione per Elia Viviani, che sta ancora combattendo con i postumi della caduta al Tour Down Under.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *