Rohan Dennis ha violato la quarantena. Il corridore australiano, che vive a Girona, in Spagna, è nel centro della bufera in quanto ieri ha pubblicato sui propri social network una foto che ritrae la propria autovettura su una strada di campagna, con scritto: “Giorno 34, mi sono stufato e sono uscito di casa. Fa**** Covid-19″.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il campione del mondo della cronometro è sicuramente un ragazzo dal carattere molto particolare: molti ricorderanno che nel 2019, quando era ancora alla Bahrain-Merida, il corridore ha abbandonato misteriosamente il Tour de France mentre era in fuga.
Poco tempo dopo aver pubblicato il post, Dennis ha cancellato tutto dai social network, spinto probabilmente anche dal Team Ineos, squadra attualmente impegnata nella produzione di gel sanificante e di altre iniziative di beneficenza.
Ricordiamo che la situazione di lockdown in Spagna è ancora molto stringente, quindi non è da escludere che Dennis possa essere multato, non solo dalle autorità competenti ma anche dalla propria squadra.