tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

SALTA LA GRAN FONDO LAIGUEGLIA, LO START UFFICIALE DELL’INBICI TOP CHALLENGE SLITTA DOMENICA PROSSIMA ALLA GRAN FONDO CASSANI


Con il nuovo rinvio della Gran Fondo Internazionale Laigueglia – comunicato ufficialmente nella giornata di oggi dal Gs Alpi per il progressivo peggioramento delle condizioni meteo – slitta anche la prima tappa dell’InBici Top Challenge 2018 che, a questo punto, debutterà il prossimo weekend (18 marzo) a Faenza con la Gran Fondo Davide Cassani.

Nulla cambia ai fini delle classifiche del circuito, visto che la Gran Fondo Internazionale Laigueglia sarà recuperata il prossimo 22 aprile in abbinamento con la Gran Fondo di Alassio (sempre organizzata dal Gs Alpi).

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

 

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS

 

Il 22 aprile, dunque, andrà in scena un maxi-evento ciclistico a cui prenderanno parte sia gli iscritti della Gran Fondo Internazionale Laigueglia sia gli iscritti della Gran Fondo di Alassio. E quella prova – collocata in calendario tra la Gran Fondo Paolo Bettini e la Gran Fondo Via del Sale – sarà formalmente valida per l’assegnazione dei punti dell’InBici Top Challenge.

Alla luce dei cambiamenti di data, il circuito 2018 partirà, come detto, il 18 marzo con la Gran Fondo Davide Cassani di Faenza e proseguirà a Pomarance (l’8 aprile) con la Gran Fondo Paolo Bettini.

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *