Pedala in sicurezza con Bryton GARDIA R300, il primo radar retrovisore e fanale posteriore Bryton!
Il sensore radar Gardia R300 rileva i veicoli in avvicinamento fino a 150 metri di distanza. Collegandosi con i ciclo computer compatibili, Gardia R300 fornisce avvisi visivi e sonori per segnalarti i veicoli in arrivo, una doppia protezione per i ciclisti che possono così concentrarsi sul tragitto pedalando in sicurezza!
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Scopri tutte le specifiche del prodotto e trova il rivenditore più vicino a te!
GARDIA R300 | Scopri tutte le specifiche!
Utilizzando il sensore-G integrato, GARDIA R300 rileva quando freni e lo segnala ai veicoli alle tue spalle con una luce di frenata a intensità luminosa aumentata, abbassando il rischio di tamponamento quando rallenti o in caso di frenata improvvisa. Inoltre l’App GARDIA ti consente non solo di vedere la posizione dei veicoli in avvicinamento, ma emette anche segnali sonori e vibrazione in caso di mezzi in arrivo.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata
Ho acquistato questo “arnese” ed è un oggetto inutile e fastidioso. L’ho usato in quattro uscite per 12 ore complessive e vi segnalo che suona un continuazione senza che vi sia alcuna auto. Stamani l’ho silenziato perché era insopportabile. Ho contattato l’assistenza bryton e mi hanno risposto che è un problema che gli ingegneri stanno cercando di risolvere. Sono 130 euro buttati via