Le grandi storie vanno vissute e poi raccontate. Questa è quella dedicata al BAM Campfire 2021
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Non è una questione di marketing, ma di storie da raccontare e esperienze da condividere: per il secondo anno SCOTT e BERGAMONT sono partner di BAM! Campfire, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta e di tutti coloro che pedalano per andare lontano.
Il team SCOTT e BERGAMONT sarà presente con una tenda tepee al Rifugio Lausen, sui Monti Lessini, il 12 e il 13 giugno, per accogliere i viaggiatori, offrendo loro uno spazio per stare insieme, bere una birra, ma anche confrontarsi su temi tecnici, dalla scelta della giusta bici in base al viaggio o all’esperienza che si ricerca, fino alla cartografia digitale. Sarà attiva anche una piccola officina mobile dedicata alle emergenze.
BAM CAMPFIRE
Come tutti i partecipanti a BAM!, anche i viaggiatori SCOTT e Bergamont arriveranno al Campfire pedalando, portando con sé il necessario per dormire sotto le stelle. Per chi volesse condividere la strada con noi e con i nostri ambassador, l’appuntamento è a Verona, di fronte all’Arena, sabato 12 giugno, tra le 9,30 e le 10,30. A raccontare la filosofia dei nostri brand ci saranno i ragazzi di Plastic Freeride, Sara Mazzarella e Raffaele Fanini, che pedalano spinti anche dall’amore per l’ambiente, raccogliendo plastica e rifiuti durante i loro viaggi, e la fotografa Veronica Santandrea con il suo progetto Cara.Biga.
BAM!, giunto alla settima edizione, la seconda in versione Campfire (sui monti e a numero chiuso) è il più importante raduno in Europa dedicato al viaggio e all’avventura in bicicletta: un’occasione di incontro, ma anche per fare il punto sul settore, creare connessioni e fare cultura attorno al turismo della bici.
PLASTIC FREE RIDE
©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine