SCOTT Italia e Subaru hanno sancito un’alleanza di co-marketing che dura dal lontano 2015. Sette anni di avventure, viaggi, gare ed eventi che hanno avuto come unico comune dominatore lo sport e l’outdoor. I due marchi parlano la stessa lingua e condividono l’outdoor, una parola “magica” che racchiude nel suo essere un vero e proprio stile di vita.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Lo spirito outdoor dei due brand raccontato da un video
“Quando si condividono passioni comuni come quella per lo sport e per la natura tutto è più semplice – afferma Ivano Camozzi Brand Manager di SCOTT Italia – “SCOTT e Subaru hanno una visione comune che sfocia in una serie di iniziative trasversali adatte a tutti i target d’acquisto”
“Subaru festeggia quest’anno i 50 anni della sua trazione integrale, una tecnologia che permette alle vetture della Casa giapponese di affrontare ogni condizione” – ha dichiarato Kunichika Koshimizu, Presidente di Subaru Italia – “Con l’AWD chi si mette alla guida di una Subaru sa di poter dare inizio a qualsiasi avventura, un’attitudine che la rende il partner ideale del marchio SCOTT”.
Il video è stato girato nell’estate 2022 al Passo Crocedomini in provincia di Brescia, location perfetta per raccontare e descrivere l’identikit del nostro consumatore tipo che è sempre alla ricerca di auto versatili e pratiche per dedicarsi alle proprie passioni sportive durante i weekend.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata