A seguito del comunicato del 14 ottobre u.s. inerente la sospensione dell’attività dell’Acsi Settore Ciclismo in alcune elencate Province, si comunica quanto segue:
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
La Direzione Nazionale Acsi, e il Settore Nazionale Ciclismo nel prendere atto della disattenzione di quanto disposto con lo svolgimento di manifestazioni e successiva programmazione e calendarizzazione, stigmatizza tali comportamenti da imputare direttamente ai Responsabili dei settori provinciali nei confronti dei quali, dopo una puntuale verifica, verrà attuato il deferimento al Procuratore Sociale, per gli adempimenti conseguenti.
Si ribadisce che il primario e doveroso rispetto dei regolamenti e’ per l’Ente elemento assorbente ed imprescindibile per l’impostazione di ogni attivita’ sportiva e per tale motivo non può essere tollerata l’assimilazione di tutta l’attività ciclistica con quella delle Province sospese ancora volontariamente e incautamente inadempienti.
Con la presente comunicazione si procede altresi’ alla riammissione ed al riconoscimento della l’attività dei Settori Ciclismo di Alessandria e Rovigo, alla luce della disamina delle rispettive posizioni.
comunicato ufficiale ACSI Settore ciclismo