Siglata la partnership fra il Gruppo Editoriale InBici e Scott Italia, lo storico brand legato al mondo dello sport e in particolare, a quello del ciclismo dove, da sempre, rappresenta un punto di riferimento nella progettazione di telai di altissima gamma.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Dopo la sinergia studiata in occasione dell’Italian Bike Festival di Rimini, si consolida dunque la collaborazione fra le due realtà del mondo del pedale che – spigolando tra comunicazione social, test-bike, e anteprime – si concretizzerà con una serie di iniziative di carattere commerciale e promozionale.
Per Scott, del resto, si tratta di una fase di grande dinamicità sui mercati internazionali con la recente presentazione della mitica “Plasma 6” e con quella della nuova collezione Mtb “Tuned”.
Nata nel 1958 da un’idea dell’ingegnere svizzero Ed Scott, che debuttò sul mercato con un paio di bastoni da sci, l’azienda è cresciuta nel corso degli anni, diventando un autentico colosso nel mondo dello sport. Oggi, tra innovazione e tradizione, Scott resta un marchio di riferimento nel settore bike, soprattutto negli ultimi anni con la nuova linea per il Gravel e per le E-bike.