Una nuova partnership di prestigio per il Gruppo Editoriale InBici che, nei giorni scorsi, ha siglato un accordo con ORF, la società titolare di MagneticDays, il marchio toscano leader nella produzione di rulli per bici e programmi di allenamento indoor personalizzato.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Nata nei primi anni ’60 e nota per essere una delle più antiche aziende orafe aretine, nel corso degli anni, ORF ha sviluppato un reparto di meccanica all’interno dei laboratori di Foiano della Chiana, piccolo borgo toscano tra Sinalunga e Cortona.
Da quell’esperienza, dopo alcuni progetti sconfinati anche nel mondo dell’aeronautica, è nato un rullo per bici altamente tecnologico, uno dei supporti più rivoluzionari e performanti nel comparto dell’allenamento indoor.
Oggi, nel solco della passione, dell’innovazione e del design – combinando l’ingegno artigianale con una visione innovativa dei prodotti – MagneticDays è considerata dal mondo bike la vera “Ferrari” dei rulli per bici.
“Sono davvero molto felice di poter annunciare l’inizio di questa collaborazione – spiega il presidente del Gruppo Editoriale InBici Maurizio Rocchi – ORF è un’azienda di consolidata tradizione che, pur mantenendo una matrice altamente artigianale, ha saputo vincere con una mentalità innovativa tutte le sfide del mercato. In virtù di una partnership molto dinamica, ORF ci accompagnerà in una serie di progetti, come ad esempio i nostri training camp, durante i quali verranno presentati ai nostri ospiti i nuovi dispositivi MagneticDays.
Dunque, voglio ringraziare personalmente il titolare di ORF Marco Sbragi per aver voluto affiancare il suo marchio d’eccellenza al nostro gruppo editoriale. Sono convinto che questa importante collaborazione porterà ad entrambi grandi soddisfazioni”.