tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Nella foto la dott.ssa Beatrice Parodi e Maurizio Rocchi

SIGLATO L’ACCORDO TRA INBICI MEDIA GROUPE IL GRUPPO COZZI PARODI


È stato siglato nei giorni scorsi l’accordo ufficiale tra Inbici Media Group e il Gruppo Cozzi Parodi che gestisce, tra gli altri, l’elegante struttura alberghiera “Aregai Marina Hotel & Residence”. 

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

Nell’ambito della nuova partnership verrà organizzato un ricco calendario di eventi ed iniziative finalizzate a consolidare l’immagine bike-friendly della struttura di Santo Stefano al Mare, in provincia di Imperia. 

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Già inserito nel portale “Hotel on Bike” e teatro di eventi internazionali dedicati al mondo delle due ruote, l’Aregai Marina Hotel & Residence, oltre ad essere una struttura ricettiva elegante e ricca di tanti confort per gli amanti della vacanza sui pedali, si trova in una regione – la Liguria – che, da sempre, vive in simbiosi con il ciclismo.

Non a caso, tra gli eventi in calendario ricordiamo anche la tappa dell’InBici Training Camp che, alla presenza del campione Gianni Bugno, si svolgerà dal 14 al 17 marzo in concomitanza con la classicissima Milano – Sanremo. 

“Collaborare con una struttura così prestigiosa come l’Aregai Marina Hotel è per noi motivo di grande orgoglio – spiega il presidente di InBici Media Group Maurizio Rocchi – sono certo che questa partnership regalerà ad entrambe le parti grandi soddisfazioni. Per questo rivolgo un ringraziamento speciale alla dottoressa Beatrice Parodi, presidente del gruppo, per la fiducia dimostrata nel nostro brand”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *