tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Stefano Nicoletti e Stefano Baiesi sul podio della granfondo croata

STEMAX TEAM: NICOLETTI VINCE IN CROAZIA


Il modenese Stefano Nicoletti vince la Granfondo Nevio Valcic in Croazia. Seconda donna Alessia Bortoli. Bene il resto del team con vari successi.

 

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Una trasferta di grandi soddisfazioni quella che ha portato buona parte dello Stemax Team in terra croata e, più precisamente, a Medulin, in Istria, per partecipare alla Granfondo Nevio Valcic.

Non sono certo mancate le soddisfazioni, tra cui la maggiore è la vittoria del percorso di mediofondo del modenese Stefano Nicoletti. A seguire il secondo posto assoluto femminile di Alessia Bortoli.

Numerose anche i podi di categoria con Renato Sergio (3° M1), Luca Nobili (4° M2), Andrea Lusvardi (3° M3), Marco Bassoli (3° M4), Stefano Baiesi (4° M5) e Cesare Gammi (4° M6).

Sul percorso di granfondo ottimo 6° posto assoluto di Diego Frignani.

Contemporaneamente a Predazzo (Tn), andava in scena la Marcialonga Craft, granfondo ciclistica sviluppata tra le splendide Dolomiti. Presente nel gruppo di testa fin dalle prime battute, il vicentino Carlo Muraro chiude in quinta posizione assoluta, salendo sul secondo gradino del podio di categoria.

Sempre domenica a Corteno Golgi (Bs) è andata in scena la 2° prova dello Scalatore Valtellinese, con la cronoscalata al Monte Padrio. Ottima prestazione di Andrea Lodi che vince la propria categoria.

A Baggiovara, in provincia di Modena, ha preso il via la 9° Centercrono Baggiovara. Grandi risultati per Francesco Brancaccio e Marco Ferrari, che vincono le rispettive categorie.

A Casorate Primo (Pv), si è gareggiato su strada al “31° Trofeo Ivan Locatelli”. Bella vittoria femminile per Cinzia Cremonesi.

In Toscana, a Fosdinovo (Ms), ha preso il via la cronoscalata Caniparola-Fosdinovo, che ha visto trionfare, nella categoria M4, Davide Ferrari.

Fervente attività anche sabato 26 maggio a Cavola, nel Reggiano, con la 1a Prova del Trofeo dello Scalatore. Ottimi risultati con Fabrizio Rambelli (2° ass, 1° V1), Davide Ferrari (4° ass, 2° V2) e Enrico Nobili (8° ass, 2° S1).

 

 

DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *