Ottima prestazione per il giovane bolognese, sempre presente nelle posizioni alte delle classifiche. Ancora ottimi risultati nelle prove contro il tempo.
Ancora una splendida prestazione per il bolognese Daniele Terzi, che domenica 30 settembre ha preso il via alla Granfondo del Gallo Nero a Rada in Chianti, splendida cittadina del Senese.
Una gara tosta, con le colline chiantigiane a fare da campo da battaglia e una fuga a cinque in cui Terzi è riuscito a infilarsi e a restare fino alle battute finali, quando si è scatenata la battaglia dei top rider sull’erta dell’arrivo.
Grande quinto posto per Daniele Terzi, che conferma la sua forma e capacità fisica.
Sono stati 53 gli atleti iscritti sabato 29 settembre alla cronoscalata Kapanneberg, organizzata dal Velo Club Massa Marittima, in collaborazione con la Uisp ciclismo di Grosseto. Il percorso della cronoscalata, che misura 5 chilometri, partiva dall’ex villaggio dei minatori a Capanne (Gr) per concludersi nei pressi delle carceri di Massa Marittima. Ottimo secondo posto di categoria per Andrea Lodi, amante delle gare in salita.
Ancora una corsa contro il tempo per Francesco Brancaccio, che domenica 30 settembre, ha preso il via alla cronometro “3° GP European crono individuale Pomposa 2018” su un percorso di 13,5 chilometri. Medaglia d’argento di categoria per Brancaccio.
Segui le attività dello Stemax Team sulla pagina Facebook.