È con grande tristezza che apprendiamo della scomparsa di Silvano Janes, noto cicloamatore trentino, stroncato da un infarto durante il Campionato Europeo Gravel amatori sull’Altopiano di Asiago.
La tua VACANZA in bici
dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
A sessant’anni, ha deciso di ritirarsi, ma non senza prima riunire amici e compagni di squadra al Bar Fontanari, dove ha ricevuto un caloroso tributo.
La sua carriera è iniziata come riabilitazione dopo un infortunio al ginocchio, e da lì è diventato un pioniere della mountain bike a livello nazionale.
Silvano ha sempre cercato nuove sfide e ha vinto molte di esse. Prima di dire addio alle corse, aveva manifestato l’intenzione di continuare a pedalare e di trasmettere la sua passione ai giovani.
Le nostre più sincere condoglianze vanno alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Alla Scoperta del Monferrato in BiciclettaA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group
CON ENORME DISPIACERE, TRISTEZZA E SGOMENTO APPRENDO LA DIPARTITA DEL CARO SILVANO. CI CONOSCEVAMO DA PIU’ DI 35 ANNI. CHE DIRE SE NON PIANGERE. UNA DISGRAZIA CHE CI HA LASCIATI SENZA PAROLE DAVANTI A QUESTI EVENTI REPENTINI DEL CUORE. CIAO SILVANO NON MI RESTA CHE AUGURARTI BUONA NUOVA VITA LASSU’. CON DOLORE TI ABBRACCIO TANTO…ADESSO CORRI NELLE DISTESE IMMENSE LASSU’ NELLA LUCE PERENNE.CIAO SILVANO JANES.. COSTERNATO E ADDOLORATO INVIO SENTITE CONDOGLIANZE ALLA CARA FAMIGLIA .. DINO BORGOBELLO COMP. ASSOC.NAZ. ATLETI AZZURRI E OLIMPICI D’ ITALIA .. SEZ. UDINE FRVG.