tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

SVITOL BIKE CHALLENGE: AL GIRO ANCHE UNA SFIDA SU RULLI MAGNETIC DAYS


Una divertente sfida animerà tutte le mattine il Villaggio di Partenza del Giro d’Italia, dove dalla prima all’ultima tappa di questo Giro#106 sarà possibile partecipare alla Svitol Bike Challenge.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

Svitol è infatti prodotto ufficiale del Giro d’Italia, è marchio distribuito dalla Ciclo Promo Components di Treviso, che proprio per questa occasione ha lanciato una linea di prodotti in edizione speciale per la corsa rosa.

DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Proprio in occasione del Giro Svitol ha organizzato in collaborazione con Magnetic Days un contest nel quale, durante gli orari di apertura mattutina del villaggio, nello stand Svitol si potrà partecipare pedalando su una postazione Magnetic Days composta da La Bike e da un Jarvis silver.

La sfida prevede di coprire più chilometri possibili in un minuto, ad una cadenza di pedalata e ad un wattaggio scelti del partecipante.

Alla chiusura del villaggio, poco prima del via, ogni giorno sarà stilata la classifica, con premi per i vincitori e interessanti gadget per tutti i visitatori.

 MagneticDays sarà presente all’interno dello stand Svitol nel villaggio di partenza di ogni singola tappa. Il contest è appunto il frutto della collaborazione tra l’azienda di Foiano della Chiana (Arezzo) e Arexons, brand che da quasi 100 anni è leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto, ma oggi anche della bici, con una linea apposita di prodotti Svitol BIKE.

Ulteriori informazioni: Magnetic Days, Ciclo Promo Components

a cura di Maurizio Coccia – Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *