DIPA BANNER TOP
TADEJ POGAČAR RINNOVA CON LA UAE TEAM EMIRATES FINO AL 2024
In foto da Sx a Dx: Matar Suhail Al Yabhouni Al Dhaheri (Presidente), Tadej Pogačar, Mauro Gianetti (Team Principal & CEO)

TADEJ POGAČAR RINNOVA CON LA UAE TEAM EMIRATES FINO AL 2024


La UAE Team Emirates ha il piacere di comunicare che il giovane talento sloveno Tadej Pogačar ha allungato il contratto che lo lega alla squadra Emiratina fino alla fine del 2024.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Tadej Pogačar: “Sono felice di aver prolungato il mio rapporto con la UAE Team Emirates. Sono passato professionista qua e mi trovo molto bene con tutti. Credo nel progetto e voglio essere parte di questo ambizioso cammino. I prossimi cinque anni saranno fondamentali per il team e per la mia carriera, con la speranza che possano proficui per entrambi”.

Matar Suhail Al Yabhouni Al Dhaheri, presidente della formazione Emiratina: “il nostro Team ha un progetto a lungo termine e siamo felici che un giovane di valore come Tadej abbia sposato il nostro progetto.

Siamo una formazione giovane, ma molto ambiziosa. Lo scopo non è solo quello di vincere le più importanti corse al mondo, ma anche promuovere i sani stili di vita negli Emirati Arabi Uniti.
Tadej ci aiuterà in entrambe le direzioni perché negli UAE sono impazziti per il team e i suoi corridori.

Vuelta Espana 2019 – Tadej Pogacar (SLO – UAE – Team Emirates) – Primoz Roglic (SLO – Team Jumbo – Visma) – photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2019

Mauro Gianetti, Team Principal: “c’era la volontà da ambo le parti di allungare ancora una volta (era stato rinnovato una prima volta fino alla fine del 2022, ndr) il contratto. Pogačar rappresenta il tipo di corridore che ogni squadra vorrebbe: talentuoso con una forte volontà di imparare ogni giorno. Valori che lo proietteranno nel gotha del ciclismo mondiale.
Tadej ha conquistato tutti non solo per i risultati, ma anche per il suo atteggiamento.
Il resto è stato una questione burocratica”.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *