Stamattina su Instagram ha postato una foto sul Poggio, un presagio al suo attacco proprio sull’ultima ascesa? Tadej Pogacar è pronto ad affrontare la sua seconda gara stagionale e, dopo il capolavoro alla Strade Bianche, è ovviamente attesissimo alla Milano-Sanremo, Monumento che ancora gli manca nel palmares.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Ad accompagnare lo sloveno nell’avventura della Classicissima di Primavera la UAE Emirates ha scelto una squadra di gran qualità: presenti Tim Wellens, Marc Hirschi, Brandon McNulty, Domen Novak, Alessandro Covi e Diego Ulissi.
Le parole del fenomeno classe 1998: “Non avrei potuto chiedere un inizio anno migliore di quello alla Strade Bianche. La squadra sta correndo bene e ottenendo buoni risultati, quindi vogliamo rimanere su questa strada e andare avanti. Sono emozionato per la Milano-Sanremo. L’arrivo non è troppo lontano da dove vivo a Monaco, quindi conosco abbastanza bene l’ultima parte della gara e le salite finali”.
E aggiunge: “Come abbiamo visto in passato, questa gara è una delle più difficili da vincere e può portare a molti risultati. Sicuramente faremo un piano e ci metteremo nella migliore posizione possibile. È una gara che ci piacerebbe moltissimo vincere”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata