Taipei Cycle, una delle principali fiere dedicate al settore ciclo a livello mondiale e prima per importanza in Asia, ha organizzato l’esposizione presso CosmoBike Show 2017 (Verona 15-18 settembre) di gran parte dei prodotti vincitori dei prestigiosi riconoscimenti Taipei Cycle d&i awards 2017.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
ifworlddesignguide.com/taipei-cycle-2017-winners
Un’area di 90 mq li ospiterà al PADIGLIONE 6 – Stand C4-1 con l’intento mostrare le eccellenze individuate dalla giuria internazionale di esperti del settore e per incoraggiare le aziende italiane ed europee a presentare le proprie candidature per la prossima edizione dei premi.
Tra i vincitori 2017, sesta edizione del premio, c’è anche un’azienda italiana, la Alpinestars di Asolo (TV) che ha visto premiato il suo Paragon Bib Short /Protection, un pantaloncino salopette con paraschiena omologato, protezioni per i fianchi, fondello e con una tasca posteriore che consente di inserire una sacca idrica.
http://ifworlddesignguide.com/taipei-cycle-2017-winners#/pages/page/entry/211999-paragon-bib-short/
Le candidature per l’Edizione 2017 dei premi sono state in totale 154 provenienti da 16 paesi ed i prodotti premiati con i Taipei Cycle d&i awards, dove d&i indicano design e innovazione, sono stati in totale 57. Otto di questi si sono aggiudicati il premio speciale Taipei Cycle GOLD AWARD http://ifworlddesignguide.com/taipei-cycle-gold-award-winners-2017 di cui uno, denominato GOLD AWARD Young Enterprise, assegnato ad una giovane impresa: l’americana LINKA con il suo LINKA LOCK – un antifurto smart che si collega al telefonino consentendo un controllo a distanza della propria bici. http://ifworlddesignguide.com/taipei-cycle-gold-award-winners-2017#/pages/page/entry/210008-linka-lock/
I premi Taipei Cycle d&i awards sono sponsorizzati da TAITRA (Taiwan External Trade Development Council), l’ufficio di promozione del commercio estero di Taiwan nonché co-organizzatore della manifestazione TAIPEI CYCLE, e dalla TBA (Taiwan Bicycle Association) ed implementati da iF Design Asia. Presso lo stand di CosmobikeShow sarà possibile ritirare l’opuscolo contenente tutte le informazioni per l’invio delle candidature per l’edizione 2018 del concorso. Le informazioni saranno rese disponibili anche on-line a partire dal mese di ottobre 2017 sul sito di iF Design – http://ifworlddesignguide.com/taipei-cycle
Per stare al passo con i tempi che vedono il mondo del ciclo sempre più digitale, smart e connesso, a partire dalla prossima edizione dei premi sarà introdotta una nuova categoria di competizione denominata IoT Application in Cycling. In questo ambito potranno confrontarsi le applicazioni, i dispositivi, i sistemi cloud e tutte le più recenti soluzioni di servizio applicabili ai prodotti del settore.
Produttori, designers, responsabili vendite, importatori, distributori nonché le giovani imprese, costituite dopo il 1 gennaio 2014, sono invitati a presentare le loro candidature.
Media Contact in Italy:
Taiwan Trade Center Milano
Tel 02 20241008
milan@taitra.org.tw; paola@taitra.org.tw