Tempo delle prime gare stagionali in Italia per il Team Beltrami TSA-Tre Colli: sabato (24 febbraio) la formazione emiliana sarà al via della 100^ Coppa San Geo nel Bresciano, mentre domenica sarà ai nastri di partenza del 3° Gp Misano 100, a Misano Adriatico, in terra romagnola. Entrambe sono gare Nazionali per Elite e Under 23.
Due impegni che arrivano dopo quelli già svolti in Francia, tra i professionisti, tra fine gennaio e i primi di febbraio: il Gp La Marsigliese e il Tour de La Provence, gara in quattro tappe.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Quella di sabato nel Bresciano sarà una gara particolarmente importante: la Coppa San Geo è la grande classica di apertura del calendario dei “Dilettanti”, e quest’anno celebra l’edizione numero cento.
Partenza da Ponte San Marco alle 12.30 e arrivo a San Felice dopo 157 km ondulati (diretta streaming sul sito tuttobiciweb.it).
A Misano Adriatico invece il percorso si snoderà tutto all’interno del circuito motoristico “Marco Simoncelli”, per un totale di 25 giri e 105 chilometri, che nelle edizioni precedenti hanno visto l’epilogo in volata.
Queste le formazioni del Team Beltrami TSA-Tre Colli al via:
COPPA SAN GEO (24/2): Andrea Biancalani, Edoardo Burani, Gabriel Fede, Alex Raimondi, Giacomo Tagliavini e Michael Vanni.
GP MISANO ADRIATICO (25/2): Andrea Biancalani, Edoardo Burani, Gabriel Fede, Valentino Kamberaj, Filippo Quintavalla e Nicola Rossi.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata