tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

TEAM BELTRAMI TSA – TRE COLLI, CICLOCROSS: CEOLIN BRILLA A JESOLO E CHIUDE AL SECONDO POSTO


Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

Ancora una grande prova coronata con un ottimo risultato per Federico Ceolin. L’atleta veneziano classe 2000 di Torre di Mosto ha chiuso oggi al secondo posto il Gp Città di Jesolo, gara internazionale di ciclocross. Una prova alla quale Ceolin teneva particolarmente, disputandosi a pochi chilometri da casa sua. Il portacolori del Team Beltrami TSA – Tre Colli è stato preceduto solo da Filippo Fontana. A completare il podio è stato un altro atleta di grande esperienza internazionale, Gioele Bertolini.


Per Ceolin si tratta dell’ennesimo risultato di prestigio in questa stagione del ciclocross che lo ha visto già due volte primo e spesso nelle primissime posizioni. Giovedì aveva chiuso al quarto posto la gara di Faè di Oderzo, sempre internazionale Uci (facente parte del “Master Cross”, di cui è ancora leader).

“È stata una gara molto molto tecnica, ha vinto chi ha guidato meglio la bici – le parole di Ceolin -. C’era tanto fango e tanto freddo, giornata dura. Nel finale ho controllato la situazione, e non ho mai sentito il secondo posto in pericolo. Sono davvero soddisfatto di questo risultato, che mi porta altri punti Uci e dà seguito a quanto di buono sto facendo in questa stagione del ciclocross. Come ho già detto in precedenza, l’esperienza fatta su strada quest’anno con il Team Beltrami mi sta dando dei vantaggi anche nel cross”

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *