Il Team Beltrami TSA-Tre Colli torna in gara tra i professionisti e lo fa in Serbia, a Belgrado: domani (mercoledì 13 aprile) prende infatti il via la Belgrado-Banja Luka, gara in cinque tappe che si concluderà in Bosnia Erzegovina. Si tratta della prima volta per la formazione del team manager Stefano Chiari in questa corsa, da quando (2019) è iniziata l’esperienza tra le Continental e quindi con la possibilità di correre tra i professionisti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Team Beltrami TSA-Tre Colli che schiera al via Thomas Pesenti, protagonista nella seconda metà di marzo alla Settimana Coppi e Bartali, alla Per Sempre Alfredo e al GP di Larciano, poi Matteo Freddi, Mattia Gardi, Andrea Biancalani, Pietro Aimonetto e Luca Cibrario.
“Per noi è una nuova esperienza – spiega il ds Roberto Miodini -. È banale dire che il livello non sarà quello, altissimo, della Coppi e Bartali, ma sappiamo che comunque troveremo avversari molto tosti, abituati a questo genere di corse. Cercheremo di fare bene e metterci in evidenza”.
Si parte con una cronosquadre di soli 4 chilometri, poi quattro frazioni in linea. Queste le tappe:
1^ tappa (13/4): Belgrade – Belgrade
2^ tappa (14/4): Obrenovac – Bijeljina
3^ tappa (15/4): Bijeljina – Vlasenica
4^ tappa (16/4): Doboj – Prijedor
5^ tappa (17/4): Derventa – Banja Luka
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata