tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

TEAM BELTRAMI TSA-TRE COLLI IN GARA NEL WEEKEND A CARNAGO E ROVESCALA


Dopo un weekend di pausa il Team Beltrami TSA-Tre Colli è pronto a tornare in gara, con due impegni fra sabato e domenica, in Lombardia, per gare in entrambi i casi per Elite e Under 23.
Sabato (26 agosto) appuntamento con il 51° Gran Premio Industria e Artigianato Carnaghese a Carnago (Varese), gara Nazionale che ha una lunga tradizione (anche per professionisti). Percorso mediamente impegnativo di 170 chilometri con partenza alle 13. Al via, per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, ci saranno Andrea Biancalani, Fabio Bassignana, Nicola Rossi, Andrea Piras, Giacomo Tagliavini e Thomas Pesenti, al rientro dopo un periodo di solo allenamento seguito ad una fitta serie di gare nelle quali era stato grande protagonista.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più


Domenica (27 agosto) sarà la volta del 70° Gran Premio dei Colli Rovescalesi– Trofeo Enertrade a Rovescala, in provincia di Pavia. Anche in questo caso si tratta di una gara Nazionale riservata agli Elite e Under 23. Percorso non semplice anche in questo caso. Partenza alle 14 e 155 chilometri da coprire.
La squadra del team manager Stefano Chiari sarà al via con Thomas Pesenti, Andrea Piras, Michael Vanni, Matteo Freddi e Lucio Pierantozzi, che torna in gara dopo un lungo stop per problemi fisici. 

Intanto arrivano buone notizie anche da Alex Raimondi: dopo la caduta dello scorso 10 agosto nella gara di Briga Novarese, che gli aveva procurato un importante taglio ad un ginocchio oltra a diverse contusioni (ma per fortuna nessuna frattura), il corridore classe 2000 è tornato ad allenarsi in sella alla bici all’inizio di questa settimana.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *