tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
TEAM BELTRAMI TSA-TRE COLLI, OTTO GARE IN NOVE GIORNI, DALLA “PLACCI” AL GIRO DI ROMAGNA

TEAM BELTRAMI TSA-TRE COLLI, OTTO GARE IN NOVE GIORNI, DALLA “PLACCI” AL GIRO DI ROMAGNA


La squadra, da sabato 17 a domenica 25, farà base al Lungomare Bike Hotel di Cesenatico. Il tm Chiari: “Struttura ideale, per noi è un valore aggiunto”.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Otto giornate di gara in nove giorni, quasi tutte in Romagna: la stagione ciclistica, anche per gli Under 23, è più che mai entrata nel vivo e il Team Beltrami TSA-Tre Colli è atteso da diversi appuntamenti importanti per la categoria.
La squadra del team manager Stefano Chiari soggiornerà a Cesenatico da sabato (17 aprile) a domenica 25, facendo base al Lungomare Bike Hotel, uno dei migliori bikes hotel italiani, base ideale per un periodo così intenso e fitto di gare.


Una struttura, gestita dalla famiglia Pasolini, con la quale il Team ha instaurato una partnership fin dalla seconda parte della scorsa stagione e che ospiterà atleti e tecnici per questa serie di manifestazioni.


Si comincia sabato con il 100° Anniversario Antonio Placci a Mordano, nei pressi di Imola )134 km, partenza alle 13.30), si prosegue domenica a Meldola, nel Cesenate, con il Trofeo Città di Meldola (145 km, il via alle 13.55). Martedì invece sarà la volta della Strade Bianche di Romagna, con partenza (alle 13) e arrivo (dopo 136 km in parte su strade non asfaltate) a Mondaino, nel Riminese. Da giovedì 22 a domenica 25 si correrà il Giro di Romagna per Dante Alighieri: prima tappa da Riccione a Gradara, seconda da Bellaria Igea Marina a Santa Sofia, terza da Cattolica a San Leo, quarta con partenza e arrivo a Ravenna. Una bella serie di gare messa in cantiere da Extragiro.
Domenica 18 la squadra si sdoppia, perché una parte sarà al via del 14° Trofeo Città di San Vendemiano, gara internazionale Under 23 in provincia di Treviso, 179 km con partenza alle 13,30.
A questo impegno prenderanno parte Davide De Pretto, Matteo Freddi, Marco Grendene, Nicolò Parisini, Andrea Piras e Thomas Pesenti.


In Romagna invece, per le prime due gare, sono stati convocati Lorenzo Balestra, Federico Chiari, Luca Cretti, Lorenzo Milesi e Lorenzo Peschi, mentre i nomi per le prove successive saranno indicati dopo il weekend dai direttori sportivi Roberto Miodini e Orlando Maini.

“Ci attendono gare davvero interessanti – le parole del team manager Stefano Chiari -, che richiedono anche un certo sforzo logistico, aspetto che noi abbiamo sempre curato nel dettaglio. La partnership con il Lungomare Bike Hotel ci permette di avere a disposizione una struttura di altissimo livello, ideale per i ciclisti e per le squadre, quindi non possiamo che ringraziare la famiglia Pasolini e tutto lo staff dell’hotel per la grande disponibilità nei nostri confronti. Poter restare in Romagna per tutto l’arco di queste gare è sicuramente un valore aggiunto. La squadra è in crescita, i più giovani si stanno ambientando nella categoria, per cui sono ottimista e fiducioso in vista di questi impegni”.  

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *