Il Team Beltrami TSA-Tre Colli ha ottenuto un altro prestigioso piazzamento grazie a Andrea Biancalani, classe 2000, che ha chiuso in quarta posizione il Trofeo Città di Castelfidardo, una gara internazionale per Elite e Under 23 in provincia di Ancona. Questa è stata la seconda gara della Due Giorni Marchigiana.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Una Gara Intensa
La competizione si è risolta in una volata, con la vittoria di Dalla Lunga, dopo che il gruppo ha ripreso un gruppo di 18 fuggitivi nell’ultimo chilometro. Tra questi fuggitivi c’era anche Filippo Agostinacchio, altro membro del Team Beltrami TSA-Tre Colli.
Ieri, nella prima gara della Due Giorni Marchigiana, il Gran Premio di Santa Rita sempre a Castelfidardo, il piacentino classe 2003 Nicola Rossi ha ottenuto il decimo posto allo sprint. In quella occasione, proprio Andrea Biancalani era stato in fuga per 130 chilometri, mentre nel finale ci aveva provato anche Agostinacchio.
Soddisfazione del Team
Il direttore della squadra emiliana, Roberto Miodini, ha espresso grande soddisfazione per le prestazioni dei suoi corridori. “I ragazzi hanno corso davvero bene in entrambe le prove,” ha commentato Miodini. “Hanno dimostrato di stare bene: Agostinacchio ha fatto due belle azioni e oggi, con un po’ più di fortuna, sarebbe andato a giocarsi un risultato molto importante.”
Miodini ha inoltre elogiato Biancalani e Rossi per la loro prontezza nel cogliere le opportunità. “Sia Biancalani che Rossi hanno saputo farsi trovare pronti per sfruttare le occasioni che hanno avuto,” ha aggiunto. “L’aspetto più confortante è che da un mese a questa parte siamo in costante crescita.”
Il Team Beltrami TSA-Tre Colli continua a dimostrare il suo valore nelle competizioni, con prestazioni che fanno ben sperare per il futuro.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo sul Monte Bondone: Guida Completa per CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group