Dopo i recenti impegni alla Belgrado-Banja Luka e al Palio del Recioto, e in seguito a qualche giorno di riposo, è tempo di tornare in gara per il Team Beltrami TSA-Tre Colli. Un doppio appuntamento fra Piemonte e Lombardia, domenica e lunedì (25 aprile)-
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Domenica la squadra del team manager Stefano Chiari sarà al via del 26° Giro della Provincia di Biella, gara per Elite e Under 23 su un percorso piuttosto duro di 144 chilometri, con partenza alle 13. Al via Andrea Piras, Thomas Pesenti e i tre piemontesi del Team: Matteo Lovera, Pietro Aimonetto e Luca Cibrario.
Il 25 aprile spazio invece alla 75^ Coppa Caduti Nervianesi, a Nerviano (in provincia di Milano, altra gara per Elite e Under 23), 153 km con partenza alle 12.30. Al via, diretti come di consueto da Roberto Miodini ed Enea Farinotti, ci saranno Andrea Biancalani, Matteo Freddi, Matteo Lovera, Michael Vanni, Nicola Rossi, Thomas Pesenti e Andrea Piras.
“Alla Belgrado-Banja Luka siamo sempre stati davanti – spiega il ds Roberto Miodini -, ma il percorso era molto pianeggiante e ci sono mancate un po’ le salite per mettere in evidenza le caratteristiche di un corridore come Pesenti. A Biella non mancheranno, per cui ci sarà il terreno per fare bene. Vedremo. Il giorno dopo la gara è prevalentemente pianeggiante e cercheremo di essere protagonisti con i nostri uomini più veloci”.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata