Podio sfiorato ieri per il Team Beltrami TSA-Tre Colli a Somma Lombardo, nel 66° Gran Premio Somma per Elite e Under 23 (gara Nazionale): il piacentino Nicola Rossi ha centrato il quarto posto al termine di una fuga a 11 (vittoria di D’Amato della Biesse Carrera).
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Un buon piazzamento per l’atleta classe 2003, alla seconda stagione tra gli Under 23, approdato al Team Beltrami TSA-Tre Colli nel 2022. la fuga che lo ha visto tra i protagonisti è nata quando mancavano circa sessanta chilometri al traguardo, con i fuggitivi che hanno mantenuto un buon margine nei confronti del gruppo principale.
Questa era la penultima gara stagionale su strada per la formazione biancogiallorossa: domenica prossima, 15 ottobre, l’ultimo impegno, la 101^ Coppa d’Inverno per Elite e Under 23 a Biassono (Monza Brianza), mentre è già iniziata la stagione del ciclocross, che proprio come l’anno scorso allunga a 12 mesi l’anno l’attività del Team Beltrami TSA-Tre Colli.
E proprio nel ciclocross, a Osoppo (Udine), è arrivato un bel piazzamento sul podio, il terzo posto ottenuto da Mattia Agostinacchio. Nella gara open invece, quinto posto per Samuele Scappini, sesto per Filippo Agostinacchio e nono per Fabio Bassignana.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata