La prima vittoria stagionale arriva in grande stile: Alessandro Bertuola e Roberto Cunico dominano la Fondo Città di Riccione: il “Ghepardo” è primo e il “Falco” secondo. I due arrivano insieme al traguardo con oltre 3 minuti di vantaggio sugli inseguitori.
Lugo di Vicenza (Vi) – Può gioire per il primo successo del 2014 il Team Beraldo Green Paper Europa Ovini: domenica 30 marzo è stata Riccione (Rn) a salutare la vittoria della formazione veneta, un vero e proprio trionfo in grande stile, con Alessandro Bertuola e Roberto Cunico protagonisti della Fondo Città di Riccione.
Il duo del Team Beraldo Green Paper Europa Ovini ha infatti letteralmente fatto saltare il banco della gara romagnola, con il “Ghepardo” Bertuola e il “Falco” Cunico a distanziare nettamente gli avversari nel corso della gara e a raggiungere il traguardo con 3 minuti e 23 secondi di vantaggio sui più immediati inseguitori.
Il primo posto è andato a Bertuola, il secondo a Cunico, con i due alfieri della squadra vicentina che sono però arrivati appaiati sulla linea d’arrivo, a condividere sportivamente la felicità per la bella affermazione.
Bene anche Cristian Pinton, che ha concluso la prova al 18° posto.
foto: Alessandro Bertuola e Roberto Cunico tagliano insieme il traguardo a Riccione (ph www.fotoravenna.com)
Ufficio Stampa Team Beraldo Green Paper
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfullit