Il veneto centra il primo successo stagionale alla GF Inkospor Val di Cecina, vincendo la volata a quattro che decide la corsa. La squadra festeggia così la prima vittoria già alla seconda competizione. Bene anche Antonioli.
Forlì (Fc) – Non è tardata ad arrivare la vittoria per il Team Cannondale Gobbi FSA, con il successo che è arrivato in casa della formazione romagnola già alla seconda competizione stagionale, ad opera di Igor Zanetti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il veneto, confermando l’ottimo stato di forma già dimostrato nella prima gara dell’anno la scorsa settimana, ha centrato il gradino più alto del podio alla GF Inkospor Val di Cecina di domenica 2 marzo, imponendosi in volata.
La gara, come consuetudine, è stata molto accesa, con l’azione risolutiva che ha visto quattro uomini isolarsi al comando e guadagnare oltre 2 minuti di vantaggio sul gruppo inseguitore.
Il quartetto è così giunto a contendersi l’alloro del successo sul rettilineo conclusivo di Cecina (Li), dove il più brillante è stato proprio l’uomo della squadra bianco verde. Già alla seconda uscita ufficiale, il Team Cannondale Gobbi FSA ha potuto così festeggiare il primo trionfo.
Nella gara toscana bene anche Mirko Antonioli. Ritirato invece Marco Morrone, per una foratura a soli sette chilometri dal traguardo, mentre era nel primo gruppo inseguitore.
nella foto Igor Zanetti vince la GF Inkospor Val di Cecina(ph Newspower Canon)
Ufficio Stampa Team Cannondale Gobbi FSA
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it