Ottima performance per il riminese Di Donato, che finalmente coglie la vittoria a Padova. Bene anche il resto della squadra, divisa su tre campi di gara.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Una cavalcata lanciata sulla prima salita, l’azione portata avanti dal riminese Matteo Di Donato, domenica 25 marzo, sui Colli Euganei, in occasione della Granfondo Città di Padova.
Quasi 130 i chilometri da percorrere, di cui ottanta in fuga solitaria, con alle spalle Mattia Fraternali e Luca Chiesa a tenerlo a bada.
E finalmente, dopo una serie di piazzamenti, giunge la meritata vittoria, con le braccia levate al cielo a Prato della Valle.
Ottimo piazzamento in decima posizione assoluta e vittoria di categoria per Christian Pazzini, mentre Daniele Chiarello sale sul terzo gradino del podio di categoria.
Contemporaneamente, a La Spezia, in Liguria, prendeva il via la Granfondo Città della Spezia, con il suo panoramico, e impegnativo, percorso. A tenere alto il vessillo del Team Cannondale Gobbis FSA c’era Federico Scotti, che con il 10° posto sul percorso di granfondo.
A Sant’Angelo Lodigiano, nella piana padana, sulle sponde del Lambro, la responsabilità del portacolori alla Granfondo di Sant’Angelo è affidata a Federico Regazzo, che chiude in 36esima posizione assoluta, salendo sul 5° gradino del podio.
Per avere tutte le informazioni sul team visita il sito ufficiale(www.cannondaleteamgranfondo.it)
Visita anche la pagina ufficiale del Team Cannondale Gobbi FSA