Il corridore romano vestirà i colori del Team corratec – Selle Italia anche nel 2024.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Valerio Conti correrà con il Team corratec – Selle Italia anche nella stagione 2024. L’avventura del corridore romano, funestata da due terribili infortuni nella parte centrale dell’anno, avrà quindi un secondo capitolo.
“Sono molto felice di rimanere per un’altra stagione. – dichiara Valerio Conti – E’ stata una scelta di cuore, perchè mi sono trovato molto bene in questo ambiente che ha sempre creduto in me. La sfortuna fa parte del gioco ma credo che tutto possa cambiare. Darò il 100%, come ho sempre fatto, e ringrazio il team per la fiducia. Speriamo di poter voltare pagina con l’anno nuovo”.
“Avere un corridore forte ma allo stesso tempo umile come Valerio per un altro anno vuol dire tanto per il nostro progetto – afferma il Direttore Sportivo Francesco Frassi – non solo in termini di continuità ma anche e soprattutto per tutto ciò che apporta verso il team, in particolare nei confronti dei corridori più giovani. Il 2023 è stato un anno nero per lui ma siamo convinti che già in questo finale di stagione potrà offrire qualche lampo di classe, sperando in un 2024 più fortunato”.
Conti, che dal 22 al 24 sarà impegnato nell’Adriatica Ionica Race, ha raccolto nei pochi giorni di corsa affrontati due top 10 (1^ tappa de Il Giro di Sicilia e Giro della Provincia di Reggio Calabria) rientrando con convinzione alle corse italiane di settembre e mettendosi in mostra sia al Giro della Toscana che al Trofeo Matteotti con due piazzamenti nei 15.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata