Il biker della formazione imperiese si afferma nell’XC Eliminator di sabato 8 marzo e il giorno successivo coglie la piazza d’onore nel 21° Trofeo Laigueglia. Per il reparto strada, impegnato alla Gran Fondo Alassio, bene Pistis, Calistri e Bardi.
Ospedaletti (Im) – Sono già arrivate le prime soddisfazioni per il Team Giant GSG, con le ruote grasse che hanno regalato alla formazione imperiese una bella vittoria di categoria e un secondo posto assoluto, entrambi a firma di Massimiliano Peirano.
Impegnato a Laigueglia (Sv) nel fine settimana dell’8 e 9 marzo, Peirano ha saputo distinguersi già nella prova XC Eliminator del sabato, svoltasi al molo della cittadina savonese, conquistando il 4° posto assoluto che gli è valso il primato nella propria categoria. Il giorno successivo, grazie a una prestazione maiuscola, Peirano ha addirittura sfiorato la vittoria assoluta nel 21° Trofeo Laigueglia, conquistando la piazza d’onore.
Gli stradisti sono stati invece impegnati, sempre domenica 9 marzo, alla Gran Fondo Alassio, nell’omonima località ligure. La prova, molto combattuta e con un alto livello agonistico, ha visto ben figurare i portacolori del Team Giant GSG, Roberto Pistis (25°), Mattia Calistri (58°) e Tiziano Bardi (89°).
nella foto Massimiliano Peirano protagonista a Laigueglia (ph Endrio Derin)
Fonte Ufficio Stampa Team Giant GSG
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it