Tutto è pronto per il secondo anno della compagine nero-azzurra nel mondo delle granfondo. Sempre in sella alle specialissime Legend, gli atleti della formazione romagnola potranno contare su un pool di partner tecnici di alto livello. Grandi cambiamenti nel roster, che si preannuncia sempre competitivo.
14 febbraio 2014, Forlì (Fc) – Mancano pochi giorni all’esordio agonistico del Team Legend Miche LGL, con la Granfondo Internazionale Laigueglia del 23 febbraio che segnerà l’inizio della nuova stagione della compagine romagnola.
La squadra nero-azzurra si presenta così al pubblico delle granfondo, pronta a iniziare il secondo anno di attività nel settore.
Rivoluzionato il roster, con le sole conferme di Paolo Minuzzo e Andrea Masiero. Il team accoglierà nelle sue fila i nuovi innesti Maurizio Bravetti, Davide Cesarini, Marco Fochesato, Fabio Laghi, Claudio Pagliarani, Mauro Pulit, Michele Rezzani e Stefano Silva, confermandosi sulla carta una delle realtà più competitive del mondo cicloamatoriale.
I corridori del Team Legend Miche LGL gareggeranno in sella alle specialissime Legend, cavalcando i modelli top di gamma dell’azienda bergamasca. Le biciclette saranno equipaggiate con componentistica e ruote Miche SWR e selle BPeople. Gli atleti indosseranno le divise realizzate da Re Artù Tech Wear e i caschi e gli occhiali Sh+. Inkospor fornirà gli integratori alimentari.
Tutto è pronto ed è già iniziato il countdown per vedere in azione la squadra, per una stagione dove non mancheranno certamente lo spettacolo e i risultati.
La nuova divisa del Team Legend Miche LGL
fonte Ufficio Stampa Team Legend Miche LGL
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it