Al via la quindicesima annata nel mondo delle granfondo per gli uomini in maglia arancio: confermate le partnership storiche con MG.K Vis e Re Artù, le biciclette per il secondo anno consecutivo saranno fornite da Dedacciai. Ampio e rinnovato il roster.
Forlì (Fc) –Si leva il sipario sulla quindicesima stagione del Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai, sicuramente una delle squadre più longeve e vincenti del panorama fondistico nazionale, a conferma di una solida struttura che da anni procede a vele spiegate nel mondo del ciclismo amatoriale.
L’obiettivo è quello di sempre, ovvero di ben figurare nelle competizioni e di mostrare le maglie arancio del team sempre nella testa del gruppo, laddove si decide la corsa.
Sono confermate le partnership storiche della formazione romagnola con MG.K Vis, celeberrima azienda produttrice di integratori alimentari, e con Re Artù Tech Wear, che fornirà alla squadra l’abbigliamento sportivo. Continuano anche le collaborazioni con
LGL etichettificio, azienda leader nella realizzazione di etichette commerciali ed industriali, per il sesto anno vicino al team forlivese, e con Gobbi Spare Parts, impresa di riferimento sul territorio nazionale ed internazionale nel settore dei ricambi usati, per la terza stagione al fianco della compagine arancione.
Per il secondo anno consecutivo le biciclette saranno fornite da Dedacciai, con gli atleti che cavalcheranno i modelli RAN, Superscuro e Nerissimo, equipaggiati con i componenti Dedaelementi della linea 35. Completeranno i mezzi i gruppi e le ruote Miche SWR e le selle BPeople. Caschi e occhiali saranno invece targati SH+.
Il roster, ampio e rinnovato, accoglierà ben quindici atleti: ai confermatiMarco Gasperoni, Dainius Kairelis, Carmine Manginella, Massimo Ravioli e Davide Soli si aggiungeranno i graditi ritorni di Tiziano Lombardi, Marco Magnani, Matteo Podestà e Andrea Ragazzini, mentre vestiranno per la prima volta la divisa arancione Enrico Maltoni, Manuel Martinello, Stefano Mogno, Alessandro Penaccini, Andreas Tappeiner e Simone Villa.
A breve inizierà l’avventura agonistica del Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai, che sarà impegnato nelle principali granfondo del calendario nazionale ed internazionale.
IMMAGINI
La divisa 2014 del Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai
Fonte Ufficio Stampa Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it